giovedì 26 agosto 2010

Diorami che passione !!!


Una passione? il modellismo !!!
Da passione a lavoro
Mi e’ sempre piaciuto il modellismo, ho cercato la mia via, il genere di modellismo che piu’ mi appassionava, ho provato le moto (mi piacciono quelle vere pero’), le auto….troppo monotone dopo un po’, i modelli raffiguranti la prima e la seconda querra mondiale (ma di storia non ne capisco nulla)…insomma, tanti mondi per capire che un modellista non e’ completo fino a quando non si cimenta con i Diorami….l’arte di raffigurare piu’ o meno verosimilmente una scena, uno scorcio, un’azione.
Verosimilmente perche’ ci sono diorami cosiddetti fantasy, che non devono necessariamente seguire una linea ben precisa, ma solo essere nei loro particolari piu’ realistici possibili.
Da li’ il passo e’ stato breve, le prime prove, i primi errori (a cui si va’ incontro inesorabilmente all’inizio di una cosa mai fatta), ma anche le prime soddisfazioni.
Ecco che di punto in bianco dopo qualche anno….e aver riempito camera e stanze varie con le mie realizzazioni, e’ nato il mio secondo lavoro.
Diorami su misura
Vi do’ qualche assaggio:
Visita anche
http://www.animedalmondo.it
L'entrata delle dodici case

  

I bronzi minori alla riscossa

 

Asgard

 

La stanza del trono





Diorami per vetrina Detolf Ikea

 
 


 

Diorama generico per qualsiasi action figure

 

 

 

Per qualsiasi preventivo o domanda contattami
Visita anche

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Nessun commento:

Posta un commento